Io mi trovo meglio con le paddles nere, quelle cicciotte ologrammate le trovo anche bruttine...., ottimo elicotterino comunque, ho anche provato ad aggiunere pesetti vari sulla fly bar ma non ho ottenuto effetti degni di nota, forse un briciolo in più di stabilità mettendo i pesini del CX2 sulla fly ma praticamente quasi al centro, cioè attaccati ai link della fly alle manine, ma nulla di particolarmente rilevante, forse il passaggio definitivo può essere quello di montare un rinvio Bell-Hiller per portare la fly a 45° e su questo mi sembra che si stiano adoperando negli USA, come da link: Walkera 4#6 - Review, Mods, Repairs & Vids - Page 78 - RC Groups Walkera 4#6 - Review, Mods, Repairs & Vids - Page 76 - RC Groups
in effetti avevo anch'io pensato di provare ad installare questo mixer, Xtreme Production Official Web Site - Fly-bar Mixer (Metal) (For 4#3
ma non mi sono ancora attivato in tal senso, potremmo sempre intraprendere questa ricerca e battere sul tempo gli amici elicotteristi americani, no?
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |