Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 10, 18:32   #26 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Se qualcuno continua a scrivere forse non è vero che tutti se ne fregano.
Se avvitndo tutto il minimo dinamico ( cosi credo che tu chiami lo spillo del passaggio), quello al centro del tamburo, se il motre non risente di nessuna variazione di regime forse c'è un problema nel carburatore. Per renderti conto se l'afflusso del carburante nello spostamento dello spillo varia, prova staccare il tubo di alimentazione dal filtro, o dal serbatoio, e soffiandoci dentro a forza prova muovere tale spillo, il fusso dell'aria, a carburatore al minimo, doverbbe diventare inpercettibile.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando