Citazione:
Originalmente inviato da magu Partendo dal presupposto che il motore sia montato in posizione verticale credo che se si spegne togliendo la pipetta è senzaltro un problema di combustione anomala, la mix in camera di combustione per poter bruciare à bisogno di più "calore" da parte del filamento. lo spegnimento può dipendere da una carburazione troppo grassa, che "affoga" il filamento. Oppure da una candela con filamento che si accende ma è alterato e togliendo l'alimentazione non è sufficente per la combustione. Il problema si può presentare anche con una candela troppo fredda.
Concludendo, credo che il problema si possa risolvere; smagerndo o se non basta mettendo una candela più calda . |
quoto magu. la candela che gradazione è? il g34, per la mia esperienza, è un motore un pò rognosetto. non è facile carburarlo bene, e basta poco perche la carburazione cambi (freddo, caldo, livello serbatoio, ecc). comunque se la candela risultasse a posto (direi una r2 se non addirittura una r1 con questo freddo) ed il motore si spegne quando è al minimo e togli la pipetta (...pippetta?!?!?!?) è senz'altro grasso di minimo.