Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard scusami potresti essere piu' preciso?...non ho capito se mi stai accusando di qualcosa o se semplicemente mi stai rinproverando di quanto ho scritto!.
sinceramente come ho gia detto anche io sono stato frodato e la cosa piu' mi da fastidio è che non lo posso denuciare, perche' non ci sono prove!. (2) se questa vicenda si è ripetuta piu' e piu' volte credo che la migliore soluzione sia "SI!", quella di informare gli utenti, ma SOPRA A TUTTO:avvisare la moderazione o direzione di questi reati!. In modo che possano prendere provvedimenti!.
(3)una scrittura minacciosa anche se ad ingoti non vi fara' rimborsare la somma frodata. e altra cosa con minacce tipo ("gli serviranno per comprarsi la nuova bara" o speriamo che gli servino per le cure delle medicine per l'ADIS in fase terminale non servono a nulla e vi mettete al loro livello.
se in questo momento vi state chiedendo cosa fare allora perche' arrabbiarsi non serve("serve solo a sfogare la rabbia") ma i soldi non li avrete lo stesso allora il mio consigli è(1) DENUNCIARE L'ACCADUTO HAI MODERATORI E ALLA DIREZIONE (2)DENUNCIARE IL FATTO ALLA FEDERCONSIMATORI o alle associazioni in difesa dei consumatori.......P.s non mi venite poi a dire che non serve...ok?....prima tentate tutte le strade e poi me lo venite a dire ok?. buona battagila! |
Ripeto, lo Staf non è nè organo inquirente nè tantomeno giudicante.
Pertanto è inutile che continuiate a tirarlo in ballo per avere soddisfazione ad un torto che dite di aver ricevuto.
Come ripetuto e straripetuto ciò che combinate con il mercatino è solamente affare vostro, il sito vi mette a disposizione uno spazio per pubblicare il vostro annuncio è tutto ciò che accade poi non è di sua competenza.