Citazione:
Originalmente inviato da Davide72 E' certo facci ammirare la struttura ignuda!!
In queste foto potete vcedere il modello con le ali..appena smettera' di piovere faro' delle foto in eseterno!
Su una fiancata e' saltata una lettera "M" che provvedero' a sistemare a mano..per il resto con un po' di bianco sistemero' qualche piccolo difetto..credo che stia venendo neinte male..
I prossimi passi saranno tagliare e sistemare i vetri, tagliare la naca motore..questo mi terrorizza ed infine fissare un la strumentazione sul cockpit.
Assurdo non ho ancora finito e gia' sto pensando al prossimo modello , sto dietro ad un'americano che vuole svendere un saito radiale...immagino un bel biplano magari un pitts o un p-17..oppure un geebee ma anche un warbird... uno zero? oppure... mhe' vabbe' basta sognare!!
Davide |
Ciao. Intanto complimenti per il modello. Poi se ti interessano i biplani io ho i kit intatti del WACO della Pica e del PT-17 STEARMAN della Sterling che sono fuori produzione entrambi e abbastanza difficili da trovare. In Italia poi quasi impossibile. Ne ho accumulati troppi che non so più cosa costruire e qualcuno a malincuore devo darlo via; per motivi di spazio e per interessi verso altre costruzioni. Se ti interessa fai un fischio.