Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 10, 13:57   #8 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao lo stò provando anche io questo gyro sù di un belt cp tutto modificato con testa e coda del trx 450 e i servi montati diretti senza rinvii esky, anche io ho provato a montarci come servo un 9257 che avevo ma il servo frigge sia che metto il gyro in DS cne in analogico te lo fà anche a te?io per non rischiare ci ho montato un servo analogico e sembra andare abbastanza bene, però vorrei metterci un digitale per migliorare la coda fammi sapere ciao ste.
Il 9257 è digitale, quindi il gyro deve settarlo du DS, il fatto che frigge, lo fa anche il mio 9254 su GY401 Futaba, dato che essendo digitale e veloce, basta un leggero impuntamento del rinvio, che senti il servo ronzare.
Fai una prova, stacca momentaneamente il rinvio dalla squadretta del servo, spingi leggermente con il dito, la squadretta e sentirai il "rumorino".
E' nella natura dei servi digitali, fare questo rumore, considera che un servo digitale, ha un controllo di posizione molto sofisticato, rispetto ad uno analogico (con questo non vuol dire che gli analogici non vadano bene).
Il commutatore DS, posto su i gyro, serve proprio per questo.
laser02 non è collegato   Rispondi citando