buongiorno al 3D...
ringrazio marconos per la sua offerta,ma non sapendo resistere (SO cosa vuol dire esser costretti a terra con tanta voglia di volare
),ho già messo in ordine l'intero apparato ricevente/servi/gyro.
anche perchè la sostituzione del solo motore del servo,mi sembra un'operazione assai delicata che rimando volentieri.
@ goldrake... non so cosa possa aver causato l'inconveniente,il tutto è iniziato con le prime prove di volo in modalità "expert"... con più escursione dei servi.
poco prima che si bruciasse,stavo appunto facendo delle prove col braccetto scollegato,solo servo,ed ogni tanto andava cmq in blocco tutto in basso.
stavo già pensando alla procedura per alzare tutta l'escursione, quando ad uno dei blocchi,non avendo fatto in tempo a sfilare la lipo,una fumatina bianca dal motorino in questione sottolineava l'accaduto : motore bruciato (?) e bloccato per sempre.
ho pensato pure io a della sporcizia nella vitina senza fine,sopratutto non avendolo mai utilizzato con tutta l'escursione... avrei dovuto dare una soffiatina di compressore prima di insistere con le prove
vabbè... anche questo farà parte del bagaglio di esperienze che ho appena iniziato ad accumulare... ciauz