Citazione:
Originalmente inviato da ENZO_WOLF In fase di costruzione il famosissimo Blue Angel 60 di Yoshioka Campione del mondo negli anni '70 mio idolo in quegli anni ....ricordo ancora al telegiornale TV in B/N fecero uno speciale sull' aeromodellismo e vidi il suo tonneau i otto tempi proprio con questo modello......MITICO !!!!
Anche se dopo tante ricerche non sono riuscito a trovare il kit originale della MK mi sono accontentato di questa copia che presto potrò pilotare e tornare qualche anno nel passato, spero di riscontrare le stesse emozioni di quando in quegli anni a praticavo la F3A con questi modelli con mio padre....
Ecco alcune foto della fasi di costruzione presto altre news siamo alla ricopertura in Oracover rigorosamente livrea Yoshioka
a presto Enzo.....
PS un Galaxy per il Panzer ????? così lo facciamo svegliare !!!!!! Allegato 137701 Allegato 137702 Allegato 137703 Allegato 137704 Allegato 137706 |
Complimenti bellissimo ! Anche se non è l'originale mk .... le emozioni sono cmq. le stesse !
io avevo questo motore .... fantastico con pipa silenziata ed elica in fibra 11x7-1/2 un violino !
Rossi 60 RC Model Airplane Engine - eBay (item 150412008085 end time Feb-13-10 14:27:35 PST)