Citazione:
Originalmente inviato da marco17 ma se cade va in mille pezzi!!!!! me lo consigli davvero? |
Se propprio pensi di doverlo Skiantare da quote stratosferiche fin dal primo volo, più che i consigli su quale modello sia il più adatto, una cosa Veramente UTILE è : iniziare a frequentare un campo volo vicino a casa tua.
Li troverai sicuramente gente simpatica, che avrà piacere ad aiutarti nei primi passi, in particolare senza per forza skiantare nulla !!
Ad ogni modo, al di la del costo di un Easyglider, ci si può cautelare in modo semplice ed economico, ad esempio ricoprendolo con del nastro da pacchi trasparente.
Per le curve più strette, in particolare del muso, basterà aiutarsi con un asciugacapelli, l'importante è non "tirarlo" troppo per evitare tensioni inutili, e conseguenti svergolamenti (fai in modo che sia in squadra come previsto da scatola).
Così facendo non solo diventerà quasi una Klava, ma sarà moooolto meno propenso a diventare del colore del terreno, erba, e manacce....
Antonio.
PS: non pensare al primo modello come se dovesse essere definitivo, lascia che il tempo faccia la sua parte, impara a volare e divertiti