Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 10, 09:15   #2770 (permalink)  Top
gas78
User

Data registr.: 09-10-2003
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Ad uno dei miei MSR è venuto il morbo di Parkinson, forse perchè è il più anziano, nel senso che si comporta come se il motore "rattasse", peccato che questa sia una prerogativa dei motori a scoppio...., nel senso che non ha una costanza di regime di rotazione e conseguentemente ingenera vibrazioni ed oscillazioni assiali e longitudinali dell'albero/piatto/pale con un antiestetico effetto parkinson/terremoto.
Ho provato a scollegare e ricollegare gli spinotti dopo averli puliti, niente.
Ho cambiato una decina di batterie di varie foggie e capacità, niente.
la mia personale diagnosi oscilla tra ( motore andato a donne di facili costumi oppure elettronica, nel senso di centralina, affetta dalla medesima patologia, oppure tutti e due hanno deciso di dedicarsi allegramente alla fruizione del meretricio.
Beati loro ma l'MSR non è propriamente dello stesso avviso e neanch'io.
Nella Vs. preg.ma casistica avete riscontri analoghi?
Eventuali terapie, oltre ad eventuali procedimenti interdittivi e/o restrittivi della libertà nei confronti dei soggetti indagati???
Gradirei un parere tecnico prima di procedere all'applicazione della pena capitale ai suindicati soggetti procedendo ad una loro eliminazione fisica prodromica alla sostituzione.
Barabau
A parte il disturbo al motore principale il modello e' stabile ? oppure anche i servi ti sembra che ballino e la coda diventa instabile ?
Quante scariche hai fatto con il blade ? (10-100-1000)

Per la cronaca.. il mio blade e' stato sostituito, il ragazzo di Jona e' stato come al solito gentilissimo. A questo giro spero la centralina sia ok
Ieri sera ho fatto un paio di scariche e per ora e' tutto ok: volo molto stabile e nemmeno l'ombra di una interferenza
Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione in modo da poterlo provare all'aperto !
gas78 non è collegato   Rispondi citando