Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 10, 09:06   #2769 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Se

Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Ad uno dei miei MSR è venuto il morbo di Parkinson, forse perchè è il più anziano, nel senso che si comporta come se il motore "rattasse", peccato che questa sia una prerogativa dei motori a scoppio...., nel senso che non ha una costanza di regime di rotazione e conseguentemente ingenera vibrazioni ed oscillazioni assiali e longitudinali dell'albero/piatto/pale con un antiestetico effetto parkinson/terremoto.
Ho provato a scollegare e ricollegare gli spinotti dopo averli puliti, niente.
Ho cambiato una decina di batterie di varie foggie e capacità, niente.
la mia personale diagnosi oscilla tra ( motore andato a donne di facili costumi oppure elettronica, nel senso di centralina, affetta dalla medesima patologia, oppure tutti e due hanno deciso di dedicarsi allegramente alla fruizione del meretricio.
Beati loro ma l'MSR non è propriamente dello stesso avviso e neanch'io.
Nella Vs. preg.ma casistica avete riscontri analoghi?
Eventuali terapie, oltre ad eventuali procedimenti interdittivi e/o restrittivi della libertà nei confronti dei soggetti indagati???
Gradirei un parere tecnico prima di procedere all'applicazione della pena capitale ai suindicati soggetti procedendo ad una loro eliminazione fisica prodromica alla sostituzione.
Barabau
Se ti riferisci ad un tremolio della coda a volte presente..anche il mio lo fà..e non può essere il motore di coda che è nuovo. A mio giudizio, visto che con l'uso diversi parlano di tremolii e di effetti WC, credo che un poco influiscono i giochi che vengono a crearsi ..nel piatto, nella fly bar, nei fori e/o nel bilanciamento delle pale.. etc etc bisogna tenerseli.......fino a che và...
Da nuovo stà fermo..,poi.. quando uno non lo sà ancora pilotare....nota l'effetto WC...poi quando comincia a volare e a predere botte varie..vengono fuori i tremolii vari e ci si dimentica del WC...ragazzi fà già miracoli....è così, ... punto!!
Gli elicotteri che stanno in perfetto hovering debbono essere nuovi e settati da ....superassi e poi pollici,pollici,pollici..
ciao

Ultima modifica di baracca1 : 11 febbraio 10 alle ore 09:10
baracca1 non è collegato   Rispondi citando