Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 10, 08:27   #629 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao a tutti!!
oggi ho comprato l'esc phoenix ice da 100A per il rex 600 sono andato sul loro sito per scaricare il programma ma non me lo fa installare!!!!
come sistema operativo ho vista,purtroppo il messaggio e in inglese e centra con amministratore bho qualcuno di voi ha avuto lo steso problema???
ho visto il video di come programmare l'esc con il governor come facio a sapere quanti giri mettere????
io sono abituato e mettere i giri dalla radio,la frequenza come faccio a capire quel mettere???
ho provato a vedere le caratteristiche del motore me non mi dice nulla???
pensate che non mi e ancora arrivato e già chiedo tanto figuriamoci quando lo dovrò montare
Per Vista dovresti chiedere a Pessottino mi ricordo che aveva scritto di problemi comunque poi risolti..

Per i giri da inserire il programma di evidenzia in rosso se metti valori non ..adeguati ..c'è un programmino che aiuta ..cerco e poi ti dico..

Per il motore sicuramente è un "outrunner" quindi lo devi settare così..comunque l'esperienza suggerisce, specie se non hai prestazioni decenti, a provare 8 khz o/e 12 khz...come dice Dex1 provare..provare ..

Hai ordinato anche il cavetto per il castlelink ?

eccoti link per giri..

HSCalculator v2

ciao

Ultima modifica di baracca1 : 11 febbraio 10 alle ore 08:36
baracca1 non è collegato   Rispondi citando