Discussione: SZD 39 cobra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 23:58   #92 (permalink)  Top
bicio
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Ehi Bicio, che fai mi snobbi e bacchetti perchè ti ho fatto notare che la tua richiesta era troppo generica o perché non ti ho "scodellato" un bel trittico bello e pronto ?
Guarda che non é mica uno scherzo preparare un trittico dettagliato come dici tu. E poi accontentare un modellista esigente é ancora più difficile......

Anche Ehsti ti ha mandato uno spunto, ma anche in questo caso é ben lontano dalle tue "richieste".

Aspetto di vedere cosa ne verrà fuori (anche se la scala 1/4 per me é un tantino abbondante). Magari se riesci a ricavarne un trittico con tutti i pezzi in chiaro, mi posso offrire per tagliarteli tutti al CNC.... (così mentre ne taglio uno per te ne faccio uno anche per me !)
Ciao non ti snobbo ci mancherebbe ma si puo anche mettere qualche puntino in meno sulle iiiiii. la aa3mt non mi dispiace va bene ugualmente . Io al momento non ho mai progettato ,ho costruito in srutture lignee spirit - tempest - in cantiere kirby gull-mg19del mitico G.Cornia vtr dg1000-ventus-discus (jamara) preferisco i legnetti ps senza rancore