Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Ehi Bicio, che fai mi snobbi e bacchetti perchè ti ho fatto notare che la tua richiesta era troppo generica o perché non ti ho "scodellato" un bel trittico bello e pronto ?
Guarda che non é mica uno scherzo preparare un trittico dettagliato come dici tu. E poi accontentare un modellista esigente é ancora più difficile......
Anche Ehsti ti ha mandato uno spunto, ma anche in questo caso é ben lontano dalle tue "richieste".
Aspetto di vedere cosa ne verrà fuori (anche se la scala 1/4 per me é un tantino abbondante). Magari se riesci a ricavarne un trittico con tutti i pezzi in chiaro, mi posso offrire per tagliarteli tutti al CNC.... (così mentre ne taglio uno per te ne faccio uno anche per me !) |
Ciao non ti snobbo ci mancherebbe ma si puo anche mettere qualche puntino in meno sulle iiiiii. la aa3mt non mi dispiace va bene ugualmente . Io al momento non ho mai progettato ,ho costruito in srutture lignee spirit - tempest - in cantiere kirby gull-mg19del mitico G.Cornia vtr dg1000-ventus-discus (jamara) preferisco i legnetti
ps senza rancore