Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 06, 18:10   #2 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi dove lo trovo un buon AEROGRAFO?
Voglio iniziare a fare il pittore...

Ho quì una valanga di cappottine e fusoliere da riverniciare, nonchè carrozzerie per le mie auto e monster truck scala 1\5 benzina..DEVO VERNICIARE TUTTO però..mi manca questo GINGILLO..

Dove lo trovo? Se mi applico a bestia,in quanto tempo posso imparare a fare dei lavoretti carini?
Scusate forse sono un pò OT, ma..sicuramente si può usare per verniciare le fusoliere degli eli,anzi,direi che per fare un lavoro come si deve è INDISPENSABILE!!
io ne ho comperati 2 sù ebay uno con uggello da 0,3 e serbatoi intercambiabili e un altro con uggello, o duse, da 0,2 con serbatoio fisso per ritocchi piccolissimi, li ho usati per verniciarmi la mia barca a vela radiocomandata, e non è venuta male, come primo lavoro, ovvio che ci và anche un compressore, che se è silenzioso è meglio, poi la carta per mascherature detta frisket, tagliabalsa e nastri di mascheratura vari, c'è un sito sull'uso dell' aerografo cercalo in rete ti sarà di aiuto, almeno per me lo è stato, oppure ti comperi un libro, però per verniciare modelli che usano miscele base di alcool devo selezionare molto bene il tipo di colore, a dimenticavo, prendi i modelli a doppia azione che sono più professionali e comodi da usare
garbo non è collegato   Rispondi citando