Discussione: consiglio radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 22:29   #28 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Ciao, in effetti l'offerta della optic 2.4 Ghz mi alletta assai... ora sono indeciso. Spektrum due punti a favore: riceventi più leggere e compatibilità con prodotti parkzone (ma ne posso fare a meno). Optic pure lei due punti a favore: possibilità di riutilizzare le riceventi quando passerò all'Aurora e possibilità di sostituire il modulo tx della radio, nel caso volessi fare fpv con tx e rx video in 2.4 Ghz. Se ci mettiamo la telemetria i punti a favore sono tre ma per adesso non è prioritaria... Il prezzo vabbe', tra le due siamo li... mmm mi sa che davvero prendo la Optic.
L'unica cosa che non mi torna è che nei vari negozi io ho sempre trovato solo la optima 7ch e la 9, che non mi ricordo se è uscita da poco o sta per uscire, ma la 6 non l'ho mai vista. Poi per la 7 ho letto che pesa 31g... se sono giusti i tuoi di pesi meglio?
Ciao e ancora grazie per i consigli.

Marco
Probabile che tu non l'abbia trovata perchè tra le 3 riceventi, la Optima 6 non è telemetrica e quindi meno commercializzata (anche se a dire il vero i sensori debbono ancora essere commecializzati per considerare le altre due davvero telemetriche .. ).
Negli allegati potrai osservare meglio le loro caratteristiche delle riceventi Optima e del modulo TX
Non so che tipo di modelli piloti ma ad es. se piloti alianti, la optic presenta valide miscelazioni e persino le fasi di volo .. senza considerare i validi comandi proporzionali laterali ..

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:04
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando