Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 10 febbraio 10, 20:38   #4923 (permalink)  Top
top gear
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Il kit HV pro 4.5 va benissimo se lo si usa col rapporto consigliato da novak e si monta per sicurezza un bec esterno, oltre a dissipare correttamente l'esc con la sua ventolina ed il motore con un bel dissipatore+ventola.
Il mio in estate dopo una scarica non supera i 65° per il motore ed i 50-55° per l'esc; quindi tutto nella norma

A molti ha dato problemi, specie perchè usato in condizioni allucinanti (tipo in spiaggia con 40° all'ombra) oppure con rapporti troppo lunghi.

Col 12/68 consigliato da Novak il maxx raggiunge una velocità simile a quella di un ottimo monster nitro a 2 marce ed un' accelerazione allucinante rispetto anche al nitro più preparato.
Provai tempo fa a montare un pignone da 13T al posto del 12, e già notai una diminuzione della ripresa ed un aumento delle temperature piuttosto rilevante.
Il motore HV 4.5 deve poter girare in alto (non scordiamoci che è un 5000kv)
e con rapporti corti se si vuole che esprima tutta la sua potenzialità e che sia anche affidabile.

ful4 motard:Il Novak non è affatto un compromesso, usalo una volta a 4s e vedrai che a parità di alimentazione non sfigura assolutamente rispetto ad un mamba; anzi!! A volte duro fatica a tenerlo da quanto spinge, è anche troppo per il maxx.
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