Ragazzi vi faccio i miei complimenti ( nortrop e davide), bel modello a breve lo avro' anch'io ma sono rimasto deluso dal peso elevato, paragono questo con il mio sukhoi 140 sebart 2x2 in ordine di volo a 6S con lipo 4200 hyperion 4470kg. Nortrop a mio parere a pochi watt per il peso che hai stai all'occhio io con il mio AXI 5320-18 e elica APC 20x8 butto fuori 1685 watt mentre davide mi diceva sui 1500, un po' pochini per tutti e due in effetti davide dal video si nota che quando esce dall'hoverig stenta a salire, certo che con pollici sicuri problemi non si hanno. Nortrop attenzione che con lipo 3600 avrai pochi minuto di volo circa 6 questo in base a come dosi il gas, io personalmente con sukhoi e rhino 3700 sono riuscito ad arrivare a 6,30 minuti lasciando un 20% alla lipo mentre con 4200 hyperion a mio parere un ottimo taglio ne pesante ne leggera 7,30 minuti sempre lasciando un 20% di riserva. Che dire di piu' complimenti a tutti evviva le 6 celle ottimo compromesso in tutti i sensi.
Saluti Alberto