Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 19:08   #2765 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da malus77 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
leggendo quasi tutte le pagine mi sono quasi convinto a prenderlo... però ho un piccolo grande dubbio!!!!

ad oggi ho il blade mcx e volo "tranquillo" in casa... ma ho un po di paura a prendere msr.. piccolo, cattivo e leggero...
cosi pensavo di prendermi da rc model mania il phoenix con la DX6i ed allenarmi... per poi prendere il mostriciattolo!! cosi evito i danni!... ed in futuro un cat 450...magari il blade o il trex o Xperience 3d... per quello si vedrà.. ma nel frattempo ho fatto simulatore ed ho una buona radio!... cosa ne dite??
oppure mi butto sull' msr (magari con la DX6i)...???

Paolo
L'Msr è ..brioso ... ma dipende da te ! Se vuoi puoi limitarti ad hovering e manovre semplici lo puoi fare.. specie se prendi la Dx6i potrai ..addolcire i comandi e quando lo vuoi usare da ..cattivo lo puoi fare...
Se poi non hai problemi economici e visto che già parli di 450 se puoi predenrti la DX7 te la troverari ..da grande..
ciao