Discussione: Blade 400 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 16:26   #4 (permalink)  Top
polypan
User
 
L'avatar di polypan
 
Data registr.: 09-02-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 7
Grazie mille per i suggerimenti....ho cercato di fare gia' qualche settaggio preso dal web sia sul radiocomando a livello curve di pitch e throttle...ho gia' installato sotto all'eli la crociera trainer, ma ho notato una cosa, mettendo in funzione l'eli, gia' con il gas a circa 10 % ho notato moltissime vibrazioni, talmente tante che fanno saltellare l'eli. Infatti non ho neanche tentato di farlo alzare...prima voglio fare le cose per bene, capire tutti i come i quando ed i perche'!! Per adesso ti ringrazio moltissimo!!!
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Ciao. Ti consiglio di usare il tasto cerca per trovare la discussione su questo modello, ma se aspetti vedrai che arriveranno suggerimenti da più parti.
Da parte mia, che possiedo lo stesso modello, ti posso anticipare che non è facile da pilotare, bisogna fare molta pratica con un simulatore. Poi c' è il discorso settaggi, sia hardware (meccanici) che software sulla radio.
Per i primi, trovi su questo forum migliaia di pagine che possono aiutarti; per la radio, su u-tube si trovano parecchi filmati che insegnano come operare.
Sappi comunque che dalla mia esperienza i settaggi (si chiamano curve) software sono molto soggettivi; io ho provato quelli suggeriti per principianti, ma non mi hanno affatto aiutato.
Per i primi voli, applica un training kit sotto il carrello, per evitare la classica rottura di...pale.

Ti rinnovo comunque il mio consiglio; prima di farlo alzare, dai una letta all' immenso pozzo di scienza che c' è in questo forum, e allenati con un buon simulatore.
In bocca al lupo.
Maurizio

P.S.
Se hai vicino a te un campo di volo, sarebbe la cosa migliore: un maestro in carne e ossa è insostituibile !
polypan non è collegato   Rispondi citando