Discussione: FunJet ULTRA?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 16:22   #31 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tropeano Visualizza messaggio
ciao a tutti scusate se m'intrometto, ma passando da questo sito in cerca di qualcosa ho letto del funjet nuovo che supera i 200 km, io vi posso assicurare che ci sono già almeno dove volo io 2 funjet che superano di gran lunga i 200 km ovviamente modificati. ciao e scusate l'intromissione.
Diciamo che è meglio precisare una cosa, non è che quello vecchio non vada anche oltre i 200 Kmh, questo ha avuto piccole modifiche che ""gli consentono di avere un volo migliore oltre i 200 Kmh"", altre ad un supporto in alluminio rispetto a quello in plastica. Se vai a metterci un motore da 400W non li passi comunque i 200, neanche con il nuovo. Magari in multiplex dire oltre i 200 suonava meglio per venderne di più

Discorso a parte è il BaioJet, quello è un modello a sè. Può ricordare il FunJet ma se andiamo a vedere ha delle geometrie diverse, materiali "completamente diversi", nelle virate strette ed il altre figure ad alta velocità non flette, quindi viene usato tranquillamente anche con potenze elevate poichè la struttura lo permette. La fascia di prezzo giustamente è più alta, quindi è inutile confrontarlo con il nuovo o il vecchio FunJet.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando