Grazie longflyer per l'informazione. Avevo già visto, qui sul forum, qualcosa sulle novità Spektrum ma senza approfondire troppo, pensando che non riguardassero la dx6i e immaginando tempi medio-lunghi prima di vederle sul mercato.
Visto che ci sono, approfitto della tua/vostra disponibilità, e spiego come mai sono orientato su questa radio, che è poco più di una "entry level", così magari mi dai/date un consiglio.
Ho una radio fm 4ch, anche parecchio scadente, e già da un po' volevo passare al 2.4Ghz. Ho cominciato a guardare le Futaba, le Spektrum (la dx7), poi alla fine è uscita l'Aurora 9 e ho deciso senza dubbio per quest'ultima. Però a mente fredda ho fatto le seguenti considerazioni. 1) Per me ora come ora è sprecata. 2) Costicchia, ovviamente il rapporto prezzo qualità è ottimo, ma per adesso vorrei spendere meno. 3) Al momento, se non mi sbaglio, di ricevente Hitec in 2.4 c'è solo la optima che pesa parecchio e io vorrei volare con modelli piccoli anche indoor, quindi mi servono riceventi piccole. 4) Più tempo passa, più feedback dal mercato si avranno e più garanzie sul prodotto.
Quindi nell'attesa di prendere l'Aurora, sperando che non si riveli un flop, ho ripiegato su qualcosa di disponibile sul mercato, collaudato, relativamente semplice ed economico (quindi ora come ora anche senza telemetria), che avesse la possibilità di usare riceventi piccoline (e poi nel caso Spekturm, compatibile con i modelli Parkzone), che al limite un domani potrò tenere come radio di riserva. E' per questo che non avevo approfondito le novità di Norimberga e mi ero "buttato" sulla dx6. Che ne pensate? che mi consigliate di fare? Ho ragionato bene??
Rileggendomi forse mi dovrei orientare sull'usato eh? mah...
Grazie e scusate il lungo messaggio...
Marco