Discussione: Corso Base Autocad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 15:12   #152 (permalink)  Top
Ferd67
User

Data registr.: 22-05-2008
Smile Monster 222 - corso basico Autocad.

Seguo dall'esterno il corso basico avvalendomi di un software Autocad versione 2005. Precedentemente ho seguito un corso online (a pagamento) grazie al quale possiedo una modesta preparazione purtroppo costellata da parecchi punti oscuri senza avere la possibilità di poterli chiarire mancando un valido interlocutore. Da un primo sommario esame al corso che conduci, (tre lezioni) mi sono davvero convinto che la cosa è da prendere in seria considerazione dal momento che tratti gli argomenti in maniera semplice ed esaustiva. Noto che all'occorrenza, su passaggi complicati sei solito soffermarti e chiarire particolari che se non ben capiti potrebbero compromettere il corretto apprendimento delle nozioni, e ciò non è da tutti. Se aggiungiamo, infine, che l'esposizione è supportata da vari consigli ed esempi visivi posti essenzialmente dai partecipanti il corso e che all'occorrenza non disdegnano di rappresentare i loro interrogativi su passaggi non chiari, deduco che alla fine questa esperienza risulterà davvero utile. Pertanto, sperando di non averti tediato ma ho esternato quello che penso, Ti ringrazio Alberto (scusami se Ti do del tu) per la Tua disponibilità e Ti esorto a proseguire in questo modo. ciao - Ferdinando.
Ferd67 non è collegato   Rispondi citando