BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - T-rex
Discussione: T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 06, 16:26   #2 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
se fossi in te prenderei il t-rex 450se scegli la versione cpm o l'altra,
se sei alle prime esperienze di volo, non prendere la cpm perchè quando cadi i servi si rompono sempre, mentre nell'altra con tutte le leve che ha i servi sono più protetti, al cotrario se voli già la versione cpm è molto più docile meno scattosa, ti consiglio come motorizzazione, l'ultimo motore che ha fatto l'align o vai sui vari 400dh o simili, batterie da 15C di scarica da 2100, il resto è già tutto upgradato, a per finiere le pale della Sab, lungezza o le 305 o le 320, se fai il 3d con un pignone di 11 le 305, in volo normale o acrobatico le 320 pignone del 10.
Antenna precaricata costa 18 euro per eliminare le interferenze ed il filo lungo della trasmittente.
Questo che ti ho detto è il top e ci vogliono guasi 500 euro, ma non devo aggiungere altro, sei già al massimo, poi volendo puoi prendere la version 450xl migliore delle altre due versioni V e V2, che piano piano puoi migliorare alla fine spendi di più ma cosi facendo puoi con calma scegliere i pezzi che ti garbano e volte trovare occasioni, io a forza di batterlo in terra mi son ocostruito un altro t-rex con i pezzi di ricambio, ora ne ho due, comunque puoi partire da un minimo di 150 euro, un usato senza ricevente, in giro ci sono prezzi interessanti guarda te, i servi per il t-rex sono sempre gli stessi o gli hitec hs55 o i futaba sp3007, giroscopio ti consiglio un futaba 240 o 401.
Ciaoo

Ultima modifica di girellino : 22 febbraio 06 alle ore 16:34
girellino non è collegato   Rispondi citando