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Vecchio 10 febbraio 10, 15:01   #14 (permalink)  Top
oscar
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Originalmente inviato da riskiatutto Visualizza messaggio
scusate OT:
quoto:

noi di solito dopo 6 o massimo 8 litri utilizziamo i motori solo per allenamento


azzarola!!!....ne havete di sghej da investire........
ogni gara,massimo 2...dato che tra prove,qualifiche semi e finali quei 3 o 4 litri li fai sempre per ogni gara.......
metti caso 20 gare all'anno,che fai,ti prendi 20 motori all'anno????
ma che "box motori hai" ???
37 motori e mezzo con 7-8 litri ......"da allenamento"?????
tornando in topic......
per il baffone moretti invece,ti dico:
OS,mai avuti per le mani,ma ho un ninja jx21b(quello fatto da OS) e devo dire che è un gioiellino,anzhe se i suoi eurozzi li costa tutti........albero trattato e tutto quanto......
che dire ottima fattura,anche se sugli OS di fascia medio bassa le lavorazioni non son uguali,ed i consumi degli organi interni non è lo stesso....
sto sentendo ultimamente in giro per i forum,che essendo aumentata di molto la richiesta di sti motori,di contro la qualità è vuoi o non vuoi scesa di un po,e si racconta che gli alberi normali,senza trattamento,durano un po pochino......almeno da quel che dicono i vari possessori di questi motorelli
vuoi un consiglio,rifatti un bel ws7,e sei a posto per ancora un bel po......
se ti ha soddisfatto questo motore perchè cambiarlo........
ti dico,anche io ho un WS ed è quasi arrivato anche lui...ora mi son ripreso uno speed7,che è un edizione speciale per un famoso negozio tedesco,in pratica è un ws7 con sottotesta turba(invece che normale come sui vecchi) ed ha l'albero normale,senza trattamento indurente,ma anche quì gli alberi RB non ne hanno bisogno....son assurdi per quanto son duri......(ed è per questo che son motori "longevi")
tra l'altro l'ho pagato anche una cavolata quindi...... 170 a casa
consiglio personale ovvio,se poi vuoi un OS,personalmente a parte il costo,molto meglio lo speed
ciao alla proxima
che te devo di!!!la differenza la vediamo sul cronometro...nn vogliamo spente e cose varie quindi onde evitare queste cose dopo quei litri lo si usa per un buon allenamento...
poi cmq nn ho un arsenale di motori nn so come fai a bruciare 4 litri per una gara!!!di giorni di gara sono due il primo principalmente di prove e qualifiche dove si brucia dal mezzo litro al litro e il secondo giorno ancora meno!!!nn piu di due litri cmq!!!facendo pieni a 7 e mezzo o 6 e mezzo in base allla pista ovviamente
con 4 litri ci faccio due gare con avanzo...mai visto bruciare tanta nitro ti sarai sbagliato
per esempio il mio grp ha avuto dei problemi nell ultimo trofeo e ha avuto una spenta quindi nn me la rischio piu anche se adesso va a cannone cambiandogli il carburatore...ma è un rischio che nn vogliamo correre...domani mi arriva l os che tengo esclusivamente per le gare
per lo speed è normale che è il migliore con quello che costa!!!!!!!!!!
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