Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 13:42   #2757 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
anche il mio ne ho prese tante di botte.. ma apparte dei bracci porta pale enon ho rotto niente!
sapete cosa invece? che durata ha il motore di coda? xk il mio ha perso reattività e ogni tanto ha dei piccoli rallentamenti che si susseguono ritmicamente ci avrò fatto100 scariche
Io ho rotto invece di tutto: carrelli (ora l'ho rinforzato però!), telaio, astina di coda (vabbeh, ci è passata sopra mia figlia con la macchinina a pedali...), manine, flybar, capotina che si è crettata...ma ultimamente poco o nulla (sgrat sgrat...) sarà perchè volo come un matto!

Il rotore di coda...beh a me il primo è durato abbastanza (credo sulle 150-200 scariche), il secondo anche meno di un centinaio di scariche. Non so da cosa dipenda, forse il secondo ha preso una botta di troppo (anche se era ben protetto e comunque il tappino in fondo era a posto).

Ricordo che si può comunque cambiare solo il motorino mettendone uno di un clone picooz o simili. Non so quanto dura, non è esattamente la stessa cosa rispetto all'originale ma va bene.

Ribadisco: io ho diversi motorini di picooz, ne spedisco a regalo 1 a chi si fa vivo in MP per primo...
pancho non è collegato   Rispondi citando