Citazione:
Originalmente inviato da mancione Buonasera a tutti, approfitto di questa discussione un po' datata perchè anche io sto cercando in rete dove comprare la dx6i e avrei bisogno di un chiarimento. Tra i vari link postati sopra c'è questo Modellismo.it, dove la radio è venduta a 197 euro. D'accordo che, come è stato già detto, la si trova a diversi prezzi ma, bene o male, attestati intorno ai 170 euro. Però qui, a differenza di altri siti, è indicata come NYA dx6i. Visto che in genere modellismo.it non è più caro di altri negozi on line, anzi, mi chiedevo se per caso la sigla NYA potesse indicare una nuova versione della radio e quindi, in questo caso, giustificare il prezzo più alto.
Qualcuno mi toglie questo dubbio?
Grazie.
Marco. |
Dubbio NYA o non dubbio, la Spektrum ha presentato a Norimberga, alla fiera appena conclusasi, la variante telemetrica suo al link 2.4GHz DSM2 (il modello potrà trasmettere dati alla radio: velocità, altezza, gps, ecc.).
La Spektrum lo ha fatto presentando il nuovo sistema di trasmissione assieme alla presentazione delle sue due nuove radio: la DX8 e la DX10 ma credo che presto anche le più piccole 6 e 7 potrebbero beneficiarne come ha già fatto parte della concorrenza, ovviamente al medesimo costo (la DX8 pare costerà appena 340).
Detto questo per dovere di cronaca, giacchè pensi di prenderla nuova .. vedi tu ..
Buoni voli.