Discussione: consiglio radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 12:47   #24 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, approfitto di questa discussione un po' datata perchè anche io sto cercando in rete dove comprare la dx6i e avrei bisogno di un chiarimento. Tra i vari link postati sopra c'è questo Modellismo.it, dove la radio è venduta a 197 euro. D'accordo che, come è stato già detto, la si trova a diversi prezzi ma, bene o male, attestati intorno ai 170 euro. Però qui, a differenza di altri siti, è indicata come NYA dx6i. Visto che in genere modellismo.it non è più caro di altri negozi on line, anzi, mi chiedevo se per caso la sigla NYA potesse indicare una nuova versione della radio e quindi, in questo caso, giustificare il prezzo più alto.
Qualcuno mi toglie questo dubbio?
Grazie.

Marco.
Dubbio NYA o non dubbio, la Spektrum ha presentato a Norimberga, alla fiera appena conclusasi, la variante telemetrica suo al link 2.4GHz DSM2 (il modello potrà trasmettere dati alla radio: velocità, altezza, gps, ecc.).
La Spektrum lo ha fatto presentando il nuovo sistema di trasmissione assieme alla presentazione delle sue due nuove radio: la DX8 e la DX10 ma credo che presto anche le più piccole 6 e 7 potrebbero beneficiarne come ha già fatto parte della concorrenza, ovviamente al medesimo costo (la DX8 pare costerà appena 340€).
Detto questo per dovere di cronaca, giacchè pensi di prenderla nuova .. vedi tu ..
Buoni voli.

Ultima modifica di LONGFLYER : 10 febbraio 10 alle ore 12:53
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando