Salve a tutti!
Sono nuovo del forum ma vi seguo da un pò, come pilota ho portato solo il mio scorpio 2&10 e il lama v4 ora ho preso il CB100 e sto tentando di tenerlo fermo in soggiorno. Ho già usato i ricambi compresi nella confezione un elica di coda e una pala del rotore principale contro la cuccetta del mio cane...
Mi sembra una zanzara impazzita faccio fatica a tenerlo fermo confronto ai coassiali molto più reattivo basta sfiorare gli stick che schizza da tutte le parti spero di riuscire a domarlo presto
.
Anche il mio come ho letto dagli altri possessori e leggermente inclinato a destra, ora sto cercando di trimmare perche trasla leggermente e poi il trim per farlo andare avanti e tutto in avati perche mi tirava tutto all'indietro. Pensavo fosse colpa della batteria inserita non proprio fino in fondo quindi col baricentro arretrato, l'ho spinta più in fondo ora è migliorato un po il trim è al 20%.
Anche a voi l'inserimento dei contatti della batteria sonu un po duri? Faccio sempre fatica a scollegarla ho paura di fare danni ...
Ciao e buon volo a tutti!!!