Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Ho avuto diversi modelli GWS, Beaver, Formosa, ecc ecc, modelli che volano decisamente bene economici e che con un po di fantasia e voglia di fare possono diventare delle belle semiriproduzioni.
Quanto scrivi della GWS dimostra la grande professionalita e disponibilita di una fabbrica che di recente in Italia e' snobbata dai rivenditori... chissa il perche?
Non so se l'hai gia fatto ma sarebbe il caso di riportare le nostre impressioni sulla GWS anche sul forum RCGroup!
Grande GWS |
Già fatto, questo link è già in casa GWS
, anche le vostre impressioni, anche su RCGroup.
Purtroppo l'Italia non ha più un importatore gws o almeno un rivenditore ufficiale.Per tale motivo spesso non si trovano tutti i modelli ed i prezzi a volte , anche se comunque bassi, sono poco più alti del solito.
Tutto sommato sono modelli che costano poco e volano davvero bene. Esistono varie versioni, se uno vuole risparmiare prende quelle senza motore, se vuole risparmiare ancora prende quelle da colorare e senza carrelli, se non erro il Corsair l'avevo pagato circa 32 euro, poi ho riprodotto io la colorazione.
Se prendi una bella botta devi gettarli, ma è la stessa cosa se fosse stato in balsa o altro materiale. Per i piccoli impatti si ripara in un attimo, un poco di micro balls e vinavil o stucco, pennelli, carteggi e non si vede nulla, molto semplice da fare.
Comuque la GWS sta facendo dei modelli in EPO,un materiale simile all'Elapor. Per come dicono loro stanno vedendo di ampliare questo materiale anche su altri modelli. Stanno studiando bene i nuovi stampi poichè dato che è un pelino più pesante devono fare in modo che una volta messo motore, batterie ecc,il CG deve cadere quasi giusto, senza dover mettere troppo peso per correggere la differenza.