Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 09:32   #2838 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Non datemi dell'eretico ma il blu dell'ergal del v2 gli dona davvero(oltre a belle prestazioni),mi sa che non lo tolgo piu'
Quando l'ho tirata fuori dalla scatola ero un po scettico sul risultato finale ma ora che é terminata a dovere(con il pet ci vuole un po piu' di pazienza si sa',ma tutto si incastra e combacia quasi come un lego,ottimo manuale d'istruzioni)é venuta fuori davvero una gran bella fusoliera,complimenti thunder tiger
Unico dubbio che mi sorge é quel verricello tanto bello che sta un centimetro sotto la rotazione della flybar,non mi da molta sicurezza,ho gia visto perecchi video su youtube e nessuno sembra avere problemi,magari una virata azzardata e si scassa tutto(pero' intanto non lo levo),quelli che l'hanno montata cosa ne pensano?
Bella davvero, complimenti! Peccato solo per il rotore di coda in posizione un po' innaturale... Già che c'erano potevano pensare di fare una modifica simile a quella per il Cobra... comunque gran bella riproduzione, fa venire voglia. Anche perchè io preferisco di gran lunga le livree civili a quelle militari per eli e aerei. Dove l'hai presa, se non sono indiscreto? Ma il verricello per caso funziona davvero? Sarebbe un ulteriore tocco di realismo (e di divertimento!).
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

Ultima modifica di Tom_1971 : 10 febbraio 10 alle ore 09:36
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando