Citazione:
Originalmente inviato da sdinza PROPRIO QUESTO è IL NEGOZIANTE CHE INTENDEVO.... |
Ciao Federico,
approfitto per salutarti e per spiegare agli amici quanto capitatoti e anche quanto capitatoci poichè in effetti come tu già sai con questo modello abbiamo tribulato parecchio.
il primo problema è stato il rispetto delle date di consegna, così come accadde per BlackBird SR-71 anche per il Berkut le date previste di evasione d'ordine sono state abbondantemente superate.
probabilmente la causa è da ricercarsi nel successo di questi modelli sull'intero mercato internazionale.
Il primo lotto di 30 modelli era in previsione d'arrivo per metà settembre.
Abbiamo avuto soddisfazione a Natale....
Soddisfazione si fa per dire visto che ( secondo Problema ) dei 30 modelli previsti ne sono arrivati 20 e che su 20 12 erano visibilmente danneggiati per incuria da parte del trasportatore/spedizioniere. Ci siamo visti quindi costretti a rifiutare l'intera spedizione per evitare problemi di rimborso eventuale ( anche perchè anche se avessimo ritirato i pochi visibilmente sani non avremmo soddisfatto comunque tutte le prenotazioni. )
rimborso che in effetti grazie al cielo c'è stato riconosciuto immediatamente.
per correttezza abbiamo ricontattato tutti coloro che l'avevano a tempo debito preordinato rendendoci disponibili alla restituzione immediata di quanto anticipato.
Nel caso del buon Federico ( che debbo dire ha mantenuto l'ottimismo e l'entusiasmo finchè ha potuto ) il rimborso è avvenuto di recente in quanto s'è reso disponibile ad attendere per accapparrarsi un modello di difficilissima reperibilità.
purtroppo la sfiga, come il Natale...quando arriva arriva e se ti becca...non fa sconti...
vedremo il prossimo arrivo, previsto per il primo marzo che novelle ci porterà.
dato che la sfiga non è come il morbillo che fatto una volta ti lascia il sistema immunitario provvisto di difese... la sfiga quando ti becca...se ci gira male...ti ribecca ancora e ancora e ancora... la butto sul ridere perchè grazie al cielo non sono questi i veri problemi della vita ( anche se le palle girano a manetta )
un caro saluto a tutti
Alex