Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 10, 01:42   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da pippokyo Visualizza messaggio
Hai una T7CP, come me... help!
io ho una modo 1... ho dovuto invertire lo stick gas (usciva di fabbrica stick su motore a 0, stick giù motore al max)
ma ora mi trovo malissimo con la curva pitch
P5 sta a stick 0
P4 stick 1/2 basso
P3 stick al centro
P2 stick 1/2 alto
p1 stick tutto su...
già questo non mi sembra normale!
poi devo fare la curva passo così:
P5 55% (-4)
P4 45% (0)
P3 28% (+4)
P2 22% (+6)
P1 10% (+9)
assurdo, è tutto l'inverso!
che settaggio sbaglio??? HELP!
Scusa una curiosità: a parte il forum, a parte i volenterosi e capaci a darti una mano, a parte la tua bassa esperienza .. a mio avviso dovresti avere metodo ed il metodo passa per almeno un testo scritto esaustivo di tutte le problematiche della macchina volante per eccellenza: l'elicottero!
Se non lo hai, ti suggerisco di approfondirne uno perchè la messa a punto di un elicottero, per quanto laboriosa, è piacevole solo se si è fortemente consapevoli, altrimenti è un incubo ed in volo una tragedia costosa ..
Se non conosci un valido testo, puoi iniziare da questo .. attraverso una inquadratura dapprima di tutte le tematiche affrontate e poi un approfondimento di quelle da te poco conosciute ed inerenti alle tue odierne necessità ..
Se invece ho frainteso la tua inesperienza, il libro online (gratuito) resta sempre valido riferimento ..

PS. il file allegato è in formato word perciò potrai modificarne la presentazione anche con un carattere più piacevole (in effetti hanno usato un carattere migliorabile ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:06
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando