Citazione:
Originalmente inviato da bercar Attenzione, il modello Light sul sito Cmodels, è quello di dimensioni maggi ori, (l'1/5 per capirci) quello elettrico è il più piccolo, ( sempre 1900mm per 1400 di a.a.) io ho comprato il più piccolo, mentre il grande ( light) lo proveranno in primavera. cmq ( comunicazione per "il monaco") sono contento anche io di sapere che qualche altro "pazzo" in italia c'è se tu lo hai già montato e puoi darmi altri consigli fallo pure, anche perchè per me è il primo elettrico di queste dimensioni, per esempio, sono disposto a spendere qualche soldo in più per ventola e motore, per le batterie? sto monitorando anche le cinesi cosa ne dici? |
Ciao Bercar
il modello che hai preso. Bruno titolare della C&C, lo ha già fatto volare, ed usa una ventola Schubeler da 110 con 10 celle, c'è anche un video sul suo sito. Il mio è 10cm più grande del suo e uso una 120. ( quindi ti consiglio di chiedere informazioni a Bruno ) Per le batterie non so che dirti, anche le cinesi (non dico tutte) vanno bene. Io ora uso le Hyperion, vanno bene, ma se chiedi consigli a chi usa batterie cinesi forse è meglio.
Ciao il Monaco