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Vecchio 09 febbraio 10, 21:00   #510 (permalink)  Top
NicWaGe
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Originalmente inviato da StefCAster Visualizza messaggio
Complimentissimi per il discorso questo aiuto stavo cercando... MA adesso però pongo un'altra domanda!!! Come si fa a riconoscere la molla dura e quella meno dura??? Dal colore??? Quindi graduazione minore l'ammo scorre più facilmente... IL mio problema era proprio questo se decidere di cambiare la molla oppure l'olio.... Al momento ho dentro gli ammo 200ant-250 post... PErò scendon troppo ed infatti il telaio ne risente un bel pò... Lo so non dovrei neanche guardarlo e comunque l'assetto dipende sempre dalla pista in cui si gira però... Indurirlo troppo rischi alle curve veloci il facile "capottamento" però sulle curvette sei più agile!!! Giusto??? Dopo ognuno la pensa come vuole... Con la potenza del brushless la macchina tende ad alzare l'avantreno e quindi non avere un buona aderenza anche per sterzare... Ecco perchè qui entran in funzione gli ammo... Indurendo un pò il di dietro dovrebbe evitare questo lavoro....?!!! O sbaglio??? A voi i commenti...
A discorsi si dice male... La teoria ci sta tutta ma sull'effettiva efficenza degli ammortizzatori alla fine intervengono tutte le simmetrie dei braccetti ecc ecc e bònanotte.. Almeno all'inizio devi provare, smontare, cambiare, riprovare e poi ricominciare da capo se il risultato ottenuto non è ottimale. Io di molle cmq uso le kyosho, le bianche morbide, le blu medie, le rosse rigide e ogni tracciato, sconnesso o liscio, vuole la sua.
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TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
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