Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 20:58   #12 (permalink)  Top
oscar
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da jonny71 Visualizza messaggio
non si tratta solo del prezzo la differenza stà maggiormente nell'albero ed i cuscinetti, l'albero dello speed e trattato e non si consuma l'occhio di biella mentre il testa blu a l'albero non trattato e di conseguenza si consuma ecco perchè dicono di fare i primi tre o quattro litri e sostituire la biella perchè prende un pò di gioco e con il tempo consuma anche l'occhio di biella
e poi e diversa l'erogazione lo speed e molto più dolce hai bassi e ti mette meno in difficoltà ed allunga di più
si si ovvio lo speed è trattato e se è per quello ha anche i cuscinetti in ceramica...il prezzo è giustificato anche se cmq esagerato perche nn è eterno e nn dura piu degli altri, ricordiamoci che ad alti livelli tutti i motori hanno la stessa durata piu o meno per le gare...dopo pochi litri il motore serve per allenamento come ad esempio adesso il mio grp tuned che dopo la gara di sanremo lo uso solo per l allenamento e os solo per le gare!!!
ti assicuro pero che il testa blu nn ha quei consumi...anzi è stupefacente il fatto che a 9 litri cammini a cannone!!!
noi di solito dopo 6 o massimo 8 litri utilizziamo i motori solo per allenamento ma questi os spingono ancora da paura...dipendera anche dalle versioni chi lo sa!!!
ma sono contento di averlo acquistato e ripeto piuttosto che spendere 500 euro prendo due testa blu...se fai i conti piu o meno invece che 10 litri con due motori ne fai 20 che nn è poco
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando