Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 17:00   #1 (permalink)  Top
sirna
User

Data registr.: 09-02-2010
Aiuto Principiante, voglio volare con il tuttala

ciao a tutti ragazzi. sono nuovo da questo forum. vorrei dei consigli se non disturbo troppo, per capire se posso riuscire o mi tolgo dalla mente questa fantasia.

tempo fà ho visto in un campo di volo dei tuttala autocostruiti che volavano da dio. Avvicinando un ragazzo mi diceva che sono facilissimi da guidare, e che anche un TOTALE inesperto come me poteva riuscire.

è vera sta cosa? non voglio andare oltre tipo modellini più spinti, riproduzioni, o acrobatici 3D. Vorrei iniziare e fermarmi ai tuttala perchè mi attirano e per altro perchè se imparo sono pochissime volte che lo porterò al campo per mancanza di tempo tra lavoro e famiglia.

giusto li per fare qualcosa una domenica di primavera. quindi per questo la scelta di un qualcosa non tanto impeggativo.

ho trovato da un tipo le ali già tagliate con il resto di montaggio da 20euro per una apertura alare di 120. Trovato anche una radio Graupner usata con il comando V a 40euro.

adesso mi mancano i servi, le batterie la ricevente e il motore.

cosa prendo per iniziare?

ma sempre dico se mi suggerite che posso riuscire... perchè al contrario rinuncio. Grazie ciaooo
sirna non è collegato   Rispondi citando