Citazione:
Originalmente inviato da sdkzf11 ciao io ho appena comprato un CB della graupner fino a 6 celle lipo poi nimh piombo ecc. funziona a 220v e 12v per un costo di 100 euro, al di sotto di questa cifra solo a 12v senza display dopo vedi cosa ti conviene ma la miglior cosa per me e' avere tutte e due le alimentazioni a disposizione |
come si chiama a questo CB ? Cosi' intanto mi sbircio un po di dati tecnici
Sei soddisfatto dell'acquisto ?
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Io ho conosciuto e utilizzato (di un conoscente) il Robbe - Duo-Power 8S EQ-BID, molto soddisfatto ma costa abbastanza da nuovo, circa 135 (non è escluso si possa trovare usato); a me è piaciuto moltissimo, è comodo attaccarlo direttamente alla 230 V a casa, senza dover utilizzare alimentatori e a me piace molto la marca, anche perchè ne posseggo un altro modello della stessa... |
L'idea alla base della mia richiesta era proprio quella. Avevo un triton (venduto anni fa) ma non mi era comodo dover sempre avere un alimentatore per poterlo usare. Adesso ho anche meno posto a disposizione.. quindi sarebbe l'ideale avere "tutto in uno". Poi, ripeto, se ci sono troppi compromessi me ne faro' una ragione