Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 14:18   #204 (permalink)  Top
Giraz
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da °°Fabio°° Visualizza messaggio
Nessun aiutino?

Giraz, ho letto che tu hai preso una cassettina attrezzi in germania, la pinza per gli uniball c'è? va bene per il 4g6? Sul mio noto che il rotore non gira bene, mi sembra che ci sia qualcosa di non calibrato, volevo smontare la flybar per vedere se è bilanciata ma senza pinza ho paura di fare danni.

Nonostante tutto riesco a tirarlo su per un po, ma con molta fatica! Tende ad andarsene a sinistra ed un po indietro, per me è molto difficile tenerlo in un punto anche perchè è reattivissimo (e soprattutto è il mio primo hely). In casa ho solo uno spazio di 4m quadri appena, e fuori piove sempre
Ciao, scusa del ritardo ma diciamo che in questo periodo mi sto concentrando su altro e ho messo un po' da parte gli elicotteri, ma mi sta torna do la voglia e infatti eccomi qui..
La cassetti a è molto bella, ha anche la chiave della misura per smontare le pale, 4.4 mm mi pare, e pure l'incidenziometro va bene con le pale del 4g6, la pinza invece è nettamente troppo grande. Ti dirò che io gli uniball fin'ora li ho smontati girandolo con le unghie e fin'ora non ho avuto problemi..
Ciao!
Giraz non è collegato   Rispondi citando