Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 14:30   #2831 (permalink)  Top
MC202
User

L'avatar di MC202

Data registr.: 05-02-2010
Residenza: mantova e/o camp.volo Monticelli,Monselice. LA ROTTA (MN)
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Allora caro comeprima cosa ti consiglio di fare prima un ottimo set-up e poi metterlo in fuso
Allora per la curva beginner devi seguire pari pari il manuale, in pratica se fai una curva motore a 5 punti devi avere 0 45 65 85 100 e con il misuratore di passo devi avere incidenza -2 con stick a 0 +4/5 con stick al centro (Dovrebbe essere piu' o meno il punto di hovering e + 8/9 con stick al massimo,(Potresti arrivare anche a +12 ma per il momento penso non ti serva)
Sai come fare?
Dopo aver distrutto un Kestel 500 rot. post. dopo pochi hovering per totale mancanza di esperienza sia di pollici che che di messa a punto sono corso ai ripari, con lama v3 e lamav4 (facili coassiali) con i quali sto migliorando velocemente. Quindi ho acquistato il mini titan cobra (bellissimo)scegliendo servi,radio,gyro ecc. con il negoziante. Ho richesto allo stesso una messa a punto "beginner" ed un primo hovering in compagnia di un pilotone. A breve la consegna. Nel frattempo cerco di capirci qualche cosa leggendo AVIDAMENTE dall'inizio il forum sul minititan. Scusa la prolissità e grazie tante!
MC202 non è collegato   Rispondi citando