Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 13:18   #19 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Salve ,ieri sera ho ricevuto la telefonata che non vorresti mai ricevere:
un mio carissimo amico non frequentatore del forum mi ha detto che il suo bellissimo modello Axiom Oxai (per intenderci il modello del campione europeo F3A) con motore yamada 170 CDI ha smesso di volare:
alla figura degli snap consecutivi il modello non ha più risposto ai comandi e precipitato a terra (circa 5000 eurozzi Kapput.......).
non conosco i particolari quindi quello che scrivo e solo per sentito dire al telefono.
Sistema di trasmissione Futaba T10 2,4ghz, alimentazione lipo da 2S 1600 Mha (di marca conosciuta) interruttore powerbox .
la giornata era molto fredda ed era al secondo volo.
questo è tutto, di più non so.........
Personalmente volo con le Rx sui 40Mhz dal funjet , passando per i modelli F3A , fino al maxi da 2.60 mai avuto problemi......
naturalmente non potete vedere i miei scongiuri ma li potete immgginare......
Saluti Artù
Dispiaciuto sicuramente per la perdita di questo gioiello ma questo non è in tema con la discussione che chiede di riportare proprie esperienze. Troppe variabili nella perdita di un modello come questo caso, potrebbe aver ceduto un servo, un linkaggio alla alimentazione oppure plausibile un abbassamento di tensione delle lipo durante un picco di assorbimento....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando