Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Con 300 euro hai un mezzo divertente e prestante.. |
Spero non mi abbiate frainteso, anche io sono di questo stesso partito!
Poi gli optional o gli upgrades sono più un capriccio che una necessità!
Vincenzo, se devi divertirti come me, nel piazzale, magari con 4 salti e 4 risate con gli amici, questo mezzo è favoloso, esteticamente stupendo e prestante.
Io se fossi in te (anzi, quando ero nella tua stessa situazione) lo comprerei stock, quindi brushless con il telecomando normale e una batteria ni-mh di serie, poi penserei agli optional/upgrade, dalle batterie ad un nuovo telecomando, ma credimi, non è una macchinaccia cinese che se non ci metti le mani non va, è un mezzo già favoloso di scatola!
Io la penso così, e anche a me come a tanti di voi, pesano i 300 euro per un giocattolo, quindi mi sento di dire che il mio giudizio è ponderato.
Infine, per fargli fare i famigerati 80 all'ora non serve molto, solo le batterie giuste, ma ricorda: più corri, più rompi. A quelle velocità il regolatore e il motore sono al limite, la meccanica è soggetta a molto sforzo, le gomme di serie si gonfiano e potrebbero anche esplodere, insomma, metti sotto torchio la macchina.
Con le batterie serie (2X 3s in parallelo, lipo 3 celle per intenderci) con un mezzo del genere non puoi fare altro che rettilinei e capriole...troppa potenza.
Provalo stock, già ti divertirai. Poi ne parleremo.
i 3 profili a cui ti riferisci "nella centralina", sono relativi al regolatore, il VXL blu, non alla ricevente che potresti anche sostituire assieme al radiocomando.
Ciao!