Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Se mi chiedi quanto ci si deve spendere la risposta è difficile... mettici bec, mamba max, supporto tenbol, radio spectrum, lipo, ammortizzatori allu, hop ups vari come gomme o trasmissione. |
Ma per un principiante come me, è obbligatorio per divertirsi andare ad applicare tutte ste modifiche(userei l'auto in piazza da solo)?
Citazione:
Originalmente inviato da Red-FCPUGit Radio spectrum traxxas? Mah...io opterei per una delle primarie marche internazionali (futaba, hitec, spectrum) oppure per quelle più economiche qui citate. In fondo la radio è per sempre...più si spende meno temerà il tempo... |
Andado a cambiare tx-rx non si perdono le funzioni della centralina,(tipo le tre modalità)?
Poi in alcuni video di youtube fanno vedere che la macchinina è in grado di backflippare da "ferma"(non si distrugge il motore?; inoltre mi pare strano che un brushless possa fare queste cose), cioe volendolo fare in casa, mi fa una capriola sulla stessa mattonella.
Mi dite cosa dovrei montarci per arrivare a quei livelli?(alla fine la comprerei piu che altro per ste caxxate qua!
)
Che batterie dovrei comprare per farle raggiungere le 50mph(come spammano parecchi utenti su youtube) senza arrivare pero al surriscaldamento eccessivo con obbligo di montaggio ventola?
Grazie per i consigli