Discussione: GWS una ditta seria!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 11:00   #5 (permalink)  Top
IMEIV
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Volevo ringraziare apertamente la GWS per la sua professionalità.
Ho acquistato un C130 GWS, nel kit c'era qualcosa che non andava.
Ci tengo a precisare che anche chi mi ha venduto il modello mi è venuto in aiuto.
Apro un post su RCGroup chiedendo se era capitato anche a qualche altra persona.
Mi contatta Houngwen Lin GWS4CEO's blog - RC Groups scrivendomi che avrebbe inoltrato il fatto alla GWS e mi dice di mandargli una mail , foto del modello , foto dello scontrino ed altro.

Ragazzi, mi hanno risposto in termine di qualche ora, "mgchen", e se tutto va per il verso giusto mi risolvono la cosa, anche se in Italia non abbiamo un importatore ufficiale.
Dico io, quando mai una ditta contatta un acquirente che lamenta qualcosa del suo Kit? solitamente siamo noi a dover pregare e contattare una ditta o un importatore.... spesso non veniamo considerati neanche da qualche importatore Italiano che parla la nostra lingua, anche se per fortuna esistono venditori Italiani seri. Pensate che hanno cercato di aiutarmi nonostante il mio inglese da schifo, aiutato da google.
Quindi volevo ringraziare la GWS per la considerazione che ha verso il cliente, da parte mia parlerò sempre bene di questa azienza e sicuramente rimarrò un loro acquirente anche in futuro.

Anche io sono interessato ad acquistare quel modello quindi se puoi HYCRYPOTES tienici aggiorniti con le tue impressioni riguardanti il C-130 magari con un post dedicato...
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando