Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Cavolo, mi dispiace tanto, è un periodo di sf...a per te!!
Possiamo sapere la marca della radio o meglio se hai scoperto il motivo. Renderlo pubblico potrebbe contribuire a salvare altri modelli. Personalmente della 2,4 GHZ sono entusiasta, quando ho rotto il mio Perfect la colpa era di un servo.
Non posso consolarti, quando capita si sta incaz....i per alcuni gg, poi normalmente la passione ha il sopravvendo sulla rabbia.
Paolo |
Ciao Paolo,
la radio è una Futaba T 10 con una ricevente 7 ch R 617 FS, ma onestamente non so ancora se imputare la colpa alla radio perchè la settimana passata tutto era filato liscio boh, di certo c'è che adesso non mi è restato nulla di volabile salvo un Parkmaster, ho riesumato dal "rifugium peccatorum" un Easy Gommolo Glider un po' ammaccato lo sistemo e ricomincio da lì a far prove per cercare di scoprire la causa (non escludendo errori miei
) anche perchè il nuovo Shadow che mi sono accattato non lo voglio fracassare e quindi prima voglio cercare le cause e solo dopo andro' avanti.
Ciao e grazie