Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 02:54   #109 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ColorfulDario Visualizza messaggio
Vabè ma tutti questi sfortunati eventi possono accadere di pari modo nel mondo dell'elettrico, io ho fatto il perfetto contrario tuo, ho fatto per un anno
e mezzo tourning elettrico 1:10, e ora sono passato all'off a scoppio, vuoi un esempio delle cose che possono succedere nell'elettrico??
Non sopportare più la puzza delle saldature e il sibillio del motore apposto dell'odore ed il rumore dello scoppio, a 5 minuti dalla fine a posto della candela
ti si può sempre staccare un connettore appena messo...
Mai visto una lipo esplodere?? io si, per fortuna non era la mia, ma credo che i danni sono parecchi di più di quelli che hai avuto tu con il bruciarsi della mix
fuori dal serbatoio...
E poi a posto del tipo che ti blocca il volano ci può sempre essere quello ce ti spegne l'auto staccando la batteria, insomma, secondo me sono gusti, a me
l'off road piace a scoppio e l'on road elettrico (anche se non lo pratico più)

incredibile incredibile ed ancora incredibile!!!!
io scommetto no la macchina ma la casa che tu un elettrico non l'hai nemmeno visto no usato.
per giunta nell'on 1/10 potevi inventarti l'off 1/8 che almeno azzeccavi il discorso lipo che esplodono (si se uno è proprio a 0 di capoccia può effettivamente sbagliare a calcolare l'assorbimento) quindi la lipo da utilizzare..... quindi potrebbe anche riuscirci ,ma solo se ha prima preso una laurea particolare

non ne hai beccata una pensa se sceglievi l'off 1/8 potevi puntare tutto sulla frittata di motore ma niente..........

INCREDIBILE