Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 01:04   #17 (permalink)  Top
daz8jaiss
User

Data registr.: 10-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
per gareggiare come dice il Culatello ci vuole portafoglio a fisarmonica
putro non ti credere è io non capisco perchè tutti si ostinano a dire che sono spese esagerate...
ieri ho corso la 1° di regionale amsci
sono arrivato 3° a mia gran sorpresa perchè non avevo mai girato in quella pista ed ero in finale con tutti F1 con palle e contropalle io invece la guido da dicembre...
eppure le mie spese da dicembre oltre a 1000uero d makkina completa(usata ok ma completa) sono stati 150 per aver preso gli ammortizzatori virus usati sabato...
le gomme si mettono dietro non troppo consumate e davanti le mettiamo dal70%in poi dell'usura per faer scivolare bene il mezzo...
ti dico finita la semifinale la gomma che avevo dal lato dell'appoggio sui 2 curvoni era diventata SLICK...
non scherzo se vuoi ti faccio la foto ma io non ne avevo risentito
per il fatto del 2o4WD io dico che 2WD sono e 2WD rimangono a vita...
se come me non hai le termocoperte prima di partire fai slittare un po le gomme dietro e in un giro di accellerate e frenate le gomme davanti sono belle calde max 23giri quando è freddo freddo...
la macchina si rigira se è settata male perchè con gomme calde te apri in curva e la macchina non si rigira neanche a farlo apposta
ovvio che se vai fuori traiettoria o sullo sporco ti rigiri perchè quando vai a accellerare la gomma non trova aderenza...
questo succede soprattutto verso il tardi(infatti ieri son rimasto fregato una volta)ero in bagarre per il 2°posto orario verso le 5:30 la pista era gia priba di luce da 10minutini sul curvone veloce sono uscito di traiettoria e mi sono rigirato...
comuqneu fidati se fossero 4WD non ci sarebbe la bellezza di guidarle come da 2WD...
un altra cosa prima di puntare i diti e criticare determinate categorie perchè non le provate!?
poi sinceramente non vedo cosi tante 1/5 in vendita(non consideriamo nemmeno quei cessi dell'edicola)fate un campionato con un buggy o una ON 1/10 1/8 e ditemi quanto spendete alla fine tra benzina candele cuscinetti campane roture motori accoppiamenti ecc ecc...
a me piacion tutte le categorie e tranne la 1/8 pista e la 1/12 pan car (quella la ho avuta ma nn ci ho gareggiato)tutte le altre categorie ci ho fatto gare il modellismo è bello tutto ma ogni scala ha i suoi prezzi e la 1/5 è quella che li ha piu bassi dopo la spesa del modello che volendo con gli aggiornamenti è ETERNA!
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando