Ciao ragazzi é tardi e quindi riepilogo brevemente tutte le caratteristiche:
Motore:
Turnigy AerodriveXp 90 SK Series 50-65 380Kv / 1820w
Regolatore:
TURNIGY Sentilon100A HV 5-12S BESC (Ver4)
HIGH TIMINGS!!!!
Cont Current: 100A
Burst Current: 110A
BEC Mode: N/A (no BEC)
Lipo Cells: 5-12
NiMH : 15-36
Weight: 125g
Size: 60x60x11mm
CPU Clock Speed: 12Mhz
Batterie:
ZIPPY Flightmax 5000mAh 6S1P 25C
Capacity: 5000mAh
Voltage: 6S1P / 6 Cell / 22.2v
Discharge: 25C Constant / 35C Burst
Weight: 746g (including wire, plug & shrink wrap)
Dimensions: 143x50x48mm
Elica:
APC Thin Electric 20x8
Alimentazione:
Emcotec DPSI RV MINI DualBat
con 2x ZIPPY Flightmax 1300mAh 2S1P 15-25C
Capacity: 1300mAh
Voltage: 2S1P / 2 Cell / 7.4v
Discharge: 15C Constant / 25C Burst
Weight: 71g (including wire, plug & shrink wrap)
Dimensions: 74x37x13mm
Servi
Cabra: JR 8915 (12kg 0,09 a 60gradi @ 6V )
Alettoni: JR 8915 (12kg 0,09 a 60gradi @ 6V )
Timone: JR 8911 (25kg 0,18 a 60gradi @ 6V )
I famosi dati magici :
Corrente massima dopo 1min a tutta manetta:
71Ampere
Peso:
Non ho idea dato che la mia bilancia da cucina va fino a 2 chili ovvero ho misurato con la mia bilancia per persone e impostandola precisamente (in quanto la si possa impostare precisamente) la linea va quasi precisa sui 4chilogrammi giusto tra mezzo e un millimetro oltre. Se è quello che indica è giusto sicuarmente non sforo i 4200-4300 se non meno.
Tenete anche conto che motore e batterie sono molto leggere rispetto al Axi, riguardo alle Batterie le stesse batterie delle flightpower pesano 814 grammi (30C) quindi pesano 68 grammi in più (e costano a pacco 232 in più
quindi 275 - per la cronaca non ho detto niente
).
Comunque sono convinto che al modello non gli faccia male il peso Anche perchè le batterie devo metterle quasi a fare toccarle con l'asse del motore pur avendo scelto il servo singolo per il cabra che fra l'altro funziona molto bene.
Potenza: secondo il mio parere per fare 3D ha esattamente il giusto
Durata di volo: 8min scaricati i 74% ma ho volato tantissimo a tutta manetta per via del forte vento (BORA) che èra venuto nel 2. volo nel primo 6 minuti e nelle batterie sono rimasti 51% Testati con il seguente apparato che fra l'altro consiglio a chiunque usa batterie Lipo
DIGITAL BATTERY CHECKER FUSION 2-7 LIPO/4-7 NC/NIMH - Akkus, Löten und MeÃtechnik - Modellsport Schweighofer .
Quando avro il peso esatto ve lo farò sapere.
Ciao e buona notte!