Discussione: vecchio rap 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 10, 00:59   #5 (permalink)  Top
wrighi
Guest

aluuura il motore è apposto.. smontato pulito con brake&clutch prodotto magico, ringrassato con olio singer e sistemato momentaneamente in scatola.
non mi aspettavo di trovarlo nuovo.
il sebatoio è stata dura, se fosse stato pieno succato di grasso di zampone sarebbe stato più facile, alla fine l'ho pulito con svariati scovolini e santa pazienza.
il telaio l'ho lavato con gasolio domani ripasso e soffio con aria compressa, mi pare in ordine.
la cosa che mi sembra più strana ho tutti gli uniball duri sulle sfere.. si sono ritirati? mi pare impossibile, qualcuno di ricambio ce l'ho e li cambierò.
altrimenti domani li slargo un pelino col sistema della sfera ruvida e il dremel.
devo dire che pensavo peggio dato lo stato di abbandono in cui verteva da anni..
sono andato a cercare nei menadri della mente i vari settaggi di questo elicottero ma devo dire che mi ricordo poco e nulla avrò bisogno di un serio ripasso e credo che non ci vorrà poco tempo per rimettere tutte le caselle dei ricordi al loro posto.
mi aiuterò con la mia guida spirituale online
Raptor Technique
la cinghia mi pare buona anche se sopra c'è scritto 2003

la coda che ha un servo futaba s9253 per il pitch e il gas ci sono 2 servi NES-591.

adesso devo trovare 2 servi per i movimenti del piatto elev e aileron
che servi metto senza svenarmi mezzolitro di sangue e rivenderlo?
please consigliatemi un paio di servi che siano un buon compromesso qualità prezzo.