Ciao a tutti ragazzi,
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
sono Dany e sono di Gavi (AL) ho un e maxx 3905 stok,gran mezzo, robusto e divertente,avrei un paio di domande x voi
![:wub:](/forum/images/smilies/wub.gif)
io x ora giro con 2 batterie orion rocket pack 4500 a 8,4v e' possibile che riesca a girare solo 10/12 minuti? Il mio carichino carica max 3A, sara anche x quello? Le batt. ni mh le dovrei sempre scaricare col carichino? se si a che valore lo imposto ? se volessi passare alle lipo cosa mi consigliate sia come batt. che come carichino e che caratteristiche?( dati x batt. e carichino) Altro discorso, mi sembra mollo come sospensioni, cosa mi consigliate come olio ammo e durezza molle? io pensavo alle molle bianche ma in giro non le trovo avete dei link o negozi da segnalarmi specializzato in ricambi e maxx? Considerate che lo utilizzo x cazzeggio in campagna da me, salti e divertimento, ma lo vorrei portare in pista per provare come va e, se riesco a ris. il problema della durata delle batt anche a Novegro e Verona, tra l'altro oltre alle molle, alle lipo e carichino cerco anche una serie di gomme da pista off. con cerchio es. 14 o 23 , usate a poco prezzo x provarlo in pista, se qualcuno ha qualcosa proponga pure sia in mp che via e mail, magarri apro un post nel mercatino, x ora un saluto a tutti i maniac e maxxisti, a presto e...... w l'e maxx
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)