Citazione:
Originalmente inviato da stmlgu il problema è che la rotazione a dx a scatti non è leggera, ma per ogni scatto l'eli gira di circa 25-30° e la fraquenza degli scatti è di circa 1/sec o anche più frenquente... praticamente è diventato ìdifficilissimo controllarlo, mentre prima era stabilissimo...
a proposito dove compri i motori di coda? mi consigli un sito? |
A prorposito di vibrazioni io stò imparando con il cb 100 è il mio primo eli e da novembre sarà cascato più di 100 volte, mi chiedo come faccia ancora a volare, oramai lo conosco un pochino, le vibrazioni potebbero essere causate dalle pale difettose o dall'inclinazione strana che prende il motore di coda quando atterri male o caschi, potrebbe essere la barra centrale con un pesetto allentato, tenendolo in mano e dando gas non dovresti sentirlo vibrare altrimenti potrebbe essere anche la coda che ha preso gioco nel telaio o si è deformata perchè hai stretto troppo la vite che la trattiene, per il motorino di coda sono due mesi che giro con il motore che si smonta, è un vantaggio, rompi meno rotori quando caschi e riesci a lubrificare il cuscinetto o bronzina