Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 06, 09:03   #29 (permalink)  Top
ALIEN
User
 
L'avatar di ALIEN
 
Data registr.: 23-02-2004
Residenza: ROMA
Messaggi: 38
Non so se tutto questo scaturisce dal mio post del 05.02.2006, da quanto si è detto durante la cena o da semplici iniziative personali, ma vedo, con piacere, che qualcosa si sta muovendo e un po tutti dicono la loro ...... La mia ricerca, perlopiù solitaria, dura da tempo e solo adesso con la pubblicità su porta portese qualcosa sta uscendo fuori (ancora niente di buono altrimenti lo avreste saputo) ma questo mi ha fatto capire che, ben vengano le iniziative solitarie, ma se uniamo le forze e soprattutto le menti, qualcosa di sicuro uscirà fuori !!
Solo oggi leggo questo post iniziato da Ordensis e vedo che solo soletto se ne dovrebbe andare dal contadino...... <_< nessuno che lo accompagna ?!? (mea culpa per non aver letto prima ).
Organizziamoci!! Chi ne ha voglia, chi ne sente la necessità o chi semplicemente ha del tempo da spendere (ho un pezzo di terra da vendere ) raccolga questo invito e usando le mail personali (il zott di sicuro ha quelle di tutti......) ci organizziamo e di sicuro otterremo dei risultati positivi per la gioia di tutti e per la "salvezza" dei canuti !!
__________________
Nec Recisa Recedit
ALIEN non è collegato   Rispondi citando